Feeder
I feeder (dall'inglese, colui che nutre), sono solitamente uomini che spingono un'altra persona, solitamente una donna, a mangiare a dismisura, fino a raggiungere un peso altissimo, quasi impensabile per un essere umano.
Le persone ingrassate a volte non possono nemmeno più muoversi, o quasi, e rischiano la loro vita. Man mano che diventano grasse, le donne sono sempre più amate dai loro compagni-feeder, che letteralmente le adorano, servendole ed accudendole in tutto e per tutto, chiedendo loro in cambio di diventare ancora più grasse. Le donne vittime dei feeder solitamente non sono affatto scontente della loro situazione. Molti feeder si scambiano informazioni su Internet sui vari metodi per ingrassare le loro vittime, compreso l'uso di cannule per introdurre grasso liquido attraverso la gola.
La mia ricerca è volta alla realizzazione di un'opera composta da un numero variabile di fotografie raffiguranti grandi obesi ed in particolare Gina, che è stata per lungo tempo la donna più grassa del mondo avendo raggiunto il peso di 370 kg. Le fotografie sono stampate su stoffa e ricamate con filo da sutura.